Cirvipack sas - Via Bono Cairoli, 30 - 20127 Milano + (39) 02.49526072 - news@cirvipack.it

Materiali

FILM TECNICI PET

Destinati ai prodotti freschi e alla quarta gamma, si stanno rapidamente affermando come film per gastronomia, piatti pronti, salumi, pasta fresca, formaggi, surgelazione e cottura in forno.
Sia il PET termosaldante che quello pelabile possono essere usati da soli come TOP per vaschette. La possibilità di resistere ad alte temperature li rende ideali anche per la cottura nel forno tradizionale o microonde.

Per maggiori informazioni su tutti i nostri materiali innovativi 2021 cliccare qui.

Per consultare la brochure cliccare qui.

POLIESTERE TERMOSALDANTE

Il film poliestere termosandante di Covinil viene proposto negli spessori 15-20-25-30 my, con e senza antifog, possiede il trattamento corona per la stampa. Il PET termosaldante ha caratteristiche uniche che lo rendono stampabile su vari materiali come: APET, CPET, PVC, Vetro, Alluminio, Carta. Ideale per essere saldato su vaschette di Poliestere.

 

paperclip-34593_1280ridotta PET Termosaldante

Nella IV gamma, può essere facilmente accoppiato ad altri materiali per soddisfare le caratteristiche barriera da dare al prodotto. Il film poliestere termosaldante lo trovate anche nelle versioni bianche e metallizzate.

POLIESTERE PELABILE

Il film è disponibile in vari spessori: 12 – 18 – 23 – 30 -36 my

Il film è utilizzabile a temperature da -40° a oltre 200°

Pela su varie strutture come:APET, CPET, CPET modificato, PETG, rPET, PVC, PC, PLA.

E’ disponibile nella versione senza o con antifog. Inoltre come il saldabile può avere le varianti bianco e metallizzato.Il trattamento corona lo rende adatto alla stampa e al suo accoppiamento.

POLIESTERE ALOX

Dalla collaborazione con Covinil, nasce un nuovo film ad alta barriera con tecnologia di metallizzazione all’ossido di alluminio <0,5. Opportunamente trattato, diventa l’ultima innovazione del packaging per poter sostituire e migliorare le attuali strutture per i prodotti freschi. Da solo o accoppiato, diventerà un punto di riferimento anche per la sua riciclabilità. Guarda l’articolo completo.

paperclip-34593_1280ridotta Cirvipack Food

L’antifog come valore aggiunto

Trattare il film con l’antifog rende i prodotti sempre visibili anche in presenza di quelle gocce dovute al vapore acqueo interno all’imballaggio. La presenza o meno di questa fastidiosa nebbiolina non dipende solo dal prodotto confezionato ma anche dal rapporto tra l’ambiente interno della confezione e l’ambiente esterno dovuto al posizionamento sugli scaffali di vendita. Valutare questa possibilità per il film in Poliestere risulta un importante strategia visual e di MKT.

POLIESTERE RICICLABILE

Poliestere, uno dei materiali più riciclabili per eccellenza, il materiale che riciclato può tornare a contatto con gli alimenti. Lo stesso che può essere utilizzato com monofilm senza accoppiamenti grazie alla continua ricerca e sviluppo; facilmente e potenzialmente riconoscibile dagli infrarossi per la separazione e il riciclo negli impianti.

Altro? Basta aprire la brochure sui nostri materiali innovativi!

paperclip-34593_1280ridotta

Brochure Materiali


MATERIALI TWIST

Cirvipack, in collaborazione con Covinil, propone film Twist stampati o neutri monomateriale che soddisfano le più moderne esigenze di confezionamento per le aziende produttrici di caramelle e cioccolato.

L’introduzione del film Twist NFC a base Poliestere rappresenta l’ultima grande risposta per un film che guarda al futuro.

La gamma dedicata al Twist:

  •  PET Twist
    • bianco
    • trasparente
    • metallizzato
    • cavitato
  •  PVC Twist
    • bianco
    • trasparente
    • metallizzato
  • PPCast Twist
    • bianco
    • trasparente
    • metallizzato